Detrazioni per risparmio energetico

Detrazioni per risparmio energetico e ristrutturazioni 2018

Detrazioni per risparmio energetico 2018: IRPEF 50%

E’ prorogata fino al 31 dicembre del 2018 la detrazione IRPEF del 50% per il risparmio energetico e le ristrutturazioni.

In materia di risparmio energetico la Ferriani Sicurezza può giocare un ruolo importante nel consigliarvi la soluzione migliore.
L’ecobonus del Governo sulle nuove finestre Nurith di Ferriani Serramenti per il 2018 è del 50% (nel 2017 era del 65%).
Si tratta di un grandissimo vantaggio, in quanto si stima mediamente che l’investimento per la sostituzione delle attuali finestre con le nuove in PVC è ripagato dai risparmio energetico in bolletta in circa 6-8 anni.

È provato il risparmio energetico delle nostre abitazioni inizia dalla scelta dei serramenti che sono gli elementi principali che provocano dispersione termica.

Una corretta scelta degli infissi e dei serramenti per la nostra casa può contribuire sensibilmente al risparmio energetico.

Ferriani Sicurezza, con la sua esperienza nel settore, sarà in grado di indicarti la soluzione ottimale per il risparmio energetico della tua casa.

Affidati a Ferriani Sicurezza per il risparmio energetico della tua casa: competenza, esperienza ed affidabilità rigorosamente Made in Italy.

DETRAZIONE PER RISTRUTTURAZIONI

Per le chiusure di sicurezza, acquistate da “privati” per la propria abitazione e/o garage, è possibile usufruire di questa importante e semplice agevolazione; i nostri preventivi contengono chiare e complete istruzioni per avvalersene, senza passaggi burocratici: è molto semplice (vedi sotto)!

Nota Bene: detrazione IRPEF ed IVA agevolata sono indipendenti tra loro. Applicazione: le agevolazioni fiscali sono applicabili a questi prodotti:

DETRAZIONE PER RISPARMIO ENERGETICO E RISTRUTTURAZIONI IRPEF 50%.

E’ applicabile il Recupero Fiscale del 50% in dieci anni alle forniture ad acquirente privato con installazione presso la propria abitazione per “prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi“.

COME FARE: l’acconto ed il saldo devono essere effettuati SOLO a mezzo Bonifico Bancario appositamente predisposto per la Detraibilità IRPEF 50%, indicando il numero della nostra Fattura (vi arriverà dopo la nostra ricezione della conferma d’ordine); le banche dispongono degli appositi moduli, che contengono tutti i dati da indicare, come C.F. acquirente e venditore e il numero di Fattura. Bonifici ordinari o incompleti non consentono l’applicazione dell’agevolazione. Le fatture dovranno essere indicate ed allegate nella successiva dichiarazione dei redditi.

Nota Bene:

  • Le agevolazioni sono concesse dall’Amministrazione Fiscale, su richiesta dell’Acquirente, il quale deve verificare e dichiarare sotto la propria responsabilità di averne i presupposti.
  • Per usufruire delle agevolazione è indispensabile seguire la procedura indicata sin dal momento della conferma dell’ordine; non è possibile applicarle in un secondo momento.
  • L’Amministrazione Fiscale può modificare queste agevolazioni e Ferriani Sicurezza Srl applicherà quelle in vigore al momento dell’ordine.