Inferriate

Inferriate Abbiategrasso di Ferriani Sicurezza

Ferriani Sicurezza è un’azienda specializzata nella produzione e vendita di sistemi per la sicurezza passiva (inferriate Abbiategrasso) per abitazioni, uffici, aziende e banche.

Inferriate di produzione artigianale

Realizziamo le nostre inferriate di sicurezza artigianalmente nel nostro laboratorio, con materiali di prima scelta, e con la massima attenzione per creare un prodotto che offre, dunque, protezione ad altissimo livello ed un’ottimo design estetico.

Le inferriate sono realizzate in acciaio e trattate con un processo di zincatura a caldo che garantisce al prodotto un’ altissima resistenza alle intemperie e alla ruggine) ed infine passano alla verniciatura a fuoco.

 

Inferriate di design

Le nostre inferriate sono personalizzabili in ogni forma e colore ma vengono prodotte rispettando tutti gli standard di sicurezza necessari.

Nel nostro laboratorio di produzione viene svolto un continuo lavoro di ricerca che ci permette, così, di ottenere un prodotto finito ricercato dal punto di vista estetico, in un mercato in costante evoluzione come quello del design.

 

La sicurezza prima di tutto

Le nostre inferriate garantiscono il massimo livello di sicurezza:  

  • sono realizzate con un profilo speciale rinforzato
  • hanno serrature di sicurezza a cilindro europeo unificate con chiavi a duplicazione protetta
  • sono dotate di perni di chiusura in acciaio temprato antitaglio
  • sono realizzate per essere installate anche in spazi minimi
  • hanno la possibilità di apertura sia all’esterno che all’interno
  • sono dotate di telaio superiore e inferiore indipendenti

Garanzia

Le nostre inferriate sono GARANTITE 10 ANNI.

 

Con Ferriani Sicurezza le inferriate sono elemento d’arredo e hanno perciò un ruolo fondamentale nelle tendenze dell’abitare contemporaneo.

Nelle realizzazioni dei nostri lavori, vengono mixate sapientemente sicurezza, innovazione, tecnologia e design.

 

Vivere in sicurezza significa migliorare la vostra qualità di vita.

 

Affidati a Ferriani Sicurezza https://www.google.it/maps/dir/”/ferriani+sicurezza/@45.3877176,8.8531482,12z/data=!4m8!4m7!1m0!1m5!1m1!1s0x4786e57b14b1bd0b:0x35903a5c6005c4d3!2m2!1d8.923188!2d45.387739 per le inferriate della tua casa.

Bonus infissi 2020: come funziona

Sostituire le finestre e beneficiare della detrazione fiscale. Approfittare del bonus infissi 2020, i requisiti richiesti, le aliquote e la procedura completa da seguire: ecco come funziona.

È giunto il momento di sostituire gli infissi di casa e girovagando sul web hai scoperto che è possibile risparmiare un bel po’ di soldi al momento della dichiarazione dei redditi.

In questo nostro approfondimento imparerai come funziona il bonus infissi 2020, la documentazione richiesta, come eseguire i pagamenti ed in generale la procedura completa passo per passo.

La detrazione infissi 2020 richiede soltanto un po’ di attenzione ma ti anticipiamo sin da subito che non è per nulla complicata.

Detrazione fiscale infissi 2020: cos’è

Approfittando della detrazione fiscale infissi 2020 puoi scontare parte dell’importo sostenuto dalle tasse che dovrai pagare.

Grazie al bonus potrai, ad esempio, procedere alla sostituzione di finestre, persiane o avvolgibili usufruendo di un rimborso del 50% da ripartire in 10 anni.

Bonus infissi 2020: ammissibilità, spese e durata rimborsi

Per godere della detrazione sugli infissi è necessario eseguire lavori in grado di garantire un effettivo miglioramento termico dell’immobile.

La categorie degli interventi ammissibili sono relativi, ad esempio, a finestre, porte d’ingresso, persiane, avvolgibili, tende da sole, vetri ed altre tipologie.

Entrando più nello specifico, tra le spese detraibili per usufruire del bonus infissi troviamo:

  • fornitura e posa in opera di nuove finestre (inclusi gli infissi) o di una porta d’ingresso.
  • fornitura e posa in opera di persiane, avvolgibili, cassonetti (simultanea agli infissi) e suoi accessori.
  • prestazioni professionali.
  • sostituzione o integrazione delle parti vetrate.

La metà del costo sostenuto è distribuito in 10 anni tramite rimborsi annuali di identico importo. Il limite massimo di spesa per usufruire del bonus, inclusi i lavori murari e le prestazioni professionali, è di 60.000 euro. La documentazione attestante l’intervento va dunque conservata per almeno 10 anni. La prima quota andrà dichiarata con il modello 730/2021 o Redditi 2021.

Detrazione fiscale serramenti 2020: a chi spetta

Il bonus fiscale infissi 2020 spetta ai contribuenti che sostengono le spese di riqualificazione energetica, oltre alle categorie di soggetti che detengono un diritto reale sulle unità immobiliari (proprietari, locatari, comodatari, etc).

I nuovi infissi devono presentare un valore di trasmittanza termica (Uw) inferiore o uguale al limite riportato in tabella 2 del D.M del 26 gennaio 2010, delimitanti il volume riscaldato verso l’esterno o locali non riscaldati. Serve in tal caso una perizia redatta da un tecnico abilitato iscritto al rispettivo Albo professionale (architetto, geometra). In mancanza il produttore dell’infisso può certificare che il prodotto rispetta i requisiti previsti.

Infissi 2020 detrazioni: requisiti immobile

Per usufruire delle detrazioni fiscali anche l’immobile deve soddisfare determinati requisiti:

  • già accatastato o in fase di accatastamento al momento della sostituzione.
  • perfettamente in regola con il pagamento di imposte e tasse.
  • munito di impianto di riscaldamento.
  • sostituzione di elementi già esistenti e di sue parti. Non è valido in caso di nuova installazione.

Ecobonus infissi 2020: pagamenti

È giunto il momento di scoprire qual è la procedura per usufruire della detrazione sugli infissi. È necessario prestare attenzione innanzitutto alla fase di pagamento mentre successivamente ci occuperemo dell’invio della documentazione.

Per i versamenti le modalità ammesse sono il bonifico bancario o postale da cui deve emergere chiaramente qual è la causale (legge finanziaria 2007) , il codice fiscale di chi usufruisce della detrazione, gli estremi (codice fiscale o partita Iva) dell’azienda venditrice, il numero e la data della fattura.

Bonus infissi 2020 sconto immediato: invio pratica all’Enea

Entro 90 giorni dall’installazione degli infissi e fine lavori è necessario procedere all’invio della pratica tramite la piattaforma online dell’Enea. Ecco i singoli passaggi da compiere:

  • Apri il sito detrazioni fiscali Enea del Ministero dello Sviluppo Economico.
  • Registrati inserendo i dati personali richiesti (Tipo di utente, Nome, Cognome, Email, password).
  • Effettua il login con nome utente e password in precedenza immessi.
  • Inserisci le informazioni richiesti sull’immobile.
  • Digita il prezzo degli infissi inclusi di IVA e i valori di trasmittanza termica (vecchi e nuovi).

Con riguardo ad interventi relative a singole unità immobiliari, la scheda può essere redatta dal singolo utente mentre in tutti gli altri casi deve essere sottoscritta da un tecnico abilitato.

Al termine della procedura conservare la ricevuta della trasmissione della documentazione all’ENEA (codice CPID).

Ferriani Sicurezza – soluzioni per la sicurezza- https://ferrianisicurezza.it

Articolo di:https://www.casaegiardino.it/

Nuova Serratura Mottura 3D Key

Serratura Mottura 3D Key
L’unica serratura brevettata per porta blindata

Nuova Serratura Mottura 3D Key dotata di:

  • entrata chiave esagonale
  • 2 piste desmodromiche
  • 3 superfici di cifratura
  • duplicazione chiavi, realizzabile solo da Mottura, protetta, controllata e certificataLa nuova serratura 3DKey, progettata e integralmente realizzata negli stabilimenti Mottura, rappresenta l’evoluzione della sicurezza del blocco porta ed è il risultato di un processo di ricerca e sperimentazione che impegna l’azienda fin dalla sua fondazione.3DKey è una serratura ad ingranaggi di altissima sicurezza per porte blindate.
    Compatibile, per dimensioni e fissaggi, con le principali serrature per porte blindate e supera, in sicurezza, l’attuale standard garantito dalle serrature a cilindro europeo aggiungendovi l’esclusiva di un nucleo intercambiabile brevettato, dalla forma inimitabile.

    3DKey è più sottile rispetto alle altre serrature per porte blindate: il suo spessore di soli 25 mm permette infatti maggiori applicazioni e la possibilità di rinforzare la serratura con una piastra al manganese.

    La chiave a sezione esagonale, con tre superfici di cifratura e due piste desmodromiche, è anch’essa una assoluta novità sul mercato, capace di garantire 10 miliardi di combinazioni possibili (100 volte in più di una chiave a cilindo) con una duplicazione protetta e controllata, cioè effettuata solo in Mottura.

    3DKey è la scelta ideale per il cliente che non si accontenta e pretende un livello di sicurezza esclusivo.

FERRIANI DA OLTRE 40 ANNI VUOL DIRE SICUREZZA PER LA TUA CASA!

Per maggiori informazioni contattaci al numero: 02 9496 6573

“Quando compri qualcosa da un artigiano, non compri un semplice oggetto. Compri centinaia di ore, di esperimenti, fallimenti e prove. Compri giorni, settimane, mesi di lavoro, di frustrazioni insieme a momenti di pura gioia. Non stai comprando un oggetto ma un pezzo di cuore, una parte dell’anima, un momento della vita di qualcuno. Quando compri qualcosa da un artigiano, compri il tempo impiegato per fare quello che è la sua passione ed il tuo piacere”

Detrazioni per risparmio energetico

Detrazioni per risparmio energetico e ristrutturazioni 2018

Detrazioni per risparmio energetico 2018: IRPEF 50%

E’ prorogata fino al 31 dicembre del 2018 la detrazione IRPEF del 50% per il risparmio energetico e le ristrutturazioni.

In materia di risparmio energetico la Ferriani Sicurezza può giocare un ruolo importante nel consigliarvi la soluzione migliore.
L’ecobonus del Governo sulle nuove finestre Nurith di Ferriani Serramenti per il 2018 è del 50% (nel 2017 era del 65%).
Si tratta di un grandissimo vantaggio, in quanto si stima mediamente che l’investimento per la sostituzione delle attuali finestre con le nuove in PVC è ripagato dai risparmio energetico in bolletta in circa 6-8 anni.

È provato il risparmio energetico delle nostre abitazioni inizia dalla scelta dei serramenti che sono gli elementi principali che provocano dispersione termica.

Una corretta scelta degli infissi e dei serramenti per la nostra casa può contribuire sensibilmente al risparmio energetico.

Ferriani Sicurezza, con la sua esperienza nel settore, sarà in grado di indicarti la soluzione ottimale per il risparmio energetico della tua casa.

Affidati a Ferriani Sicurezza per il risparmio energetico della tua casa: competenza, esperienza ed affidabilità rigorosamente Made in Italy.

DETRAZIONE PER RISTRUTTURAZIONI

Per le chiusure di sicurezza, acquistate da “privati” per la propria abitazione e/o garage, è possibile usufruire di questa importante e semplice agevolazione; i nostri preventivi contengono chiare e complete istruzioni per avvalersene, senza passaggi burocratici: è molto semplice (vedi sotto)!

Nota Bene: detrazione IRPEF ed IVA agevolata sono indipendenti tra loro. Applicazione: le agevolazioni fiscali sono applicabili a questi prodotti:

DETRAZIONE PER RISPARMIO ENERGETICO E RISTRUTTURAZIONI IRPEF 50%.

E’ applicabile il Recupero Fiscale del 50% in dieci anni alle forniture ad acquirente privato con installazione presso la propria abitazione per “prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi“.

COME FARE: l’acconto ed il saldo devono essere effettuati SOLO a mezzo Bonifico Bancario appositamente predisposto per la Detraibilità IRPEF 50%, indicando il numero della nostra Fattura (vi arriverà dopo la nostra ricezione della conferma d’ordine); le banche dispongono degli appositi moduli, che contengono tutti i dati da indicare, come C.F. acquirente e venditore e il numero di Fattura. Bonifici ordinari o incompleti non consentono l’applicazione dell’agevolazione. Le fatture dovranno essere indicate ed allegate nella successiva dichiarazione dei redditi.

Nota Bene:

  • Le agevolazioni sono concesse dall’Amministrazione Fiscale, su richiesta dell’Acquirente, il quale deve verificare e dichiarare sotto la propria responsabilità di averne i presupposti.
  • Per usufruire delle agevolazione è indispensabile seguire la procedura indicata sin dal momento della conferma dell’ordine; non è possibile applicarle in un secondo momento.
  • L’Amministrazione Fiscale può modificare queste agevolazioni e Ferriani Sicurezza Srl applicherà quelle in vigore al momento dell’ordine.